Contatti
Gentile Cliente,
per qualsiasi dubbio consulta la nostra pagina "Domande frequenti".
Se non dovessi trovare la soluzione, riportiamo di seguito alcuni indirizzi e-mail utili per poter contattare e comunicare con il team di Spedirecomodo.it
per qualsiasi dubbio consulta la nostra pagina "Domande frequenti".
Se non dovessi trovare la soluzione, riportiamo di seguito alcuni indirizzi e-mail utili per poter contattare e comunicare con il team di Spedirecomodo.it
ORDINI, PAGAMENTI E FATTURAZIONE
Se vuoi avere dei chiarimenti sulla fatturazione del tuo ordine o sul pagamento.
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
ANOMALIE LOGISTICHE
Se hai riscontrato una delle seguenti anomalie:
ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione, ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
- - mancato ritiro
- - ritiro non effettuato nei tempi previsti
- - mancata consegna
ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione, ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
ANOMALIE SITO
Se hai riscontrato anomalie o malfunzionamenti del sito, o vuoi suggerire migliorie allo stesso.
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Invia Richiesta
INFORMAZIONI GENERALI O COMMERCIALI
Puoi richiedere preventivi personalizzati in base alle tue particolari esigenze o a volumi di traffico. Per tutte le altre richieste
Invia Richiesta
Invia Richiesta
RICHIESTA RIMBORSO
Se hai ricevuto un pacco danneggiato (assicurati prima di avere POD firmata con riserva motivata).
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Attenzione: non è possibile chiedere rimborso in caso di ritardo ritiro o consegna.
Invia Richiesta
Ricordati di indicare il numero di ordine/spedizione. Ci aiuterà a risponderti velocemente e puntualmente.
Attenzione: non è possibile chiedere rimborso in caso di ritardo ritiro o consegna.
Invia Richiesta
Grazie
Il Team di SpedireComodo
Il Team di SpedireComodo